icon menu G.S. Colori

Intonaci cavillati o degradati

In presenza sulla parete di intonaci parzialmente degradati o cavillati può essere necessario l'intervento con una RASATURA ARMATA.

Ciclo di intervento

Asportati eventuali porzioni di intonaco degradato e in fase di distacco e pulita la facciata con spazzolatura e/o idropulitrice si ripristinato le porzioni di intonaco demoliti con idoinea malta antiritiro. Si procede a ripristini asciutti con il cosolidamento di tutta la superficie con un fissativo primer consolidante tipo IDROACRIL BOERO o PRIMER PREMIUM. Successivamente si applica in più passata l'idoneo rasante con interposta una rete in fibra di vetro apprettata dal peso di 155 g/m^2, da qui il termine RASATURA ARMTATA, con la sovrapposizione di almeno 10 cm. L'intero ciclo potrà essere ultimato con una finitura a rivestimento a spessore con i prodotti BIQUARZ ACRILSILOSSANICO BOERO - ROFIX SISI o MIROPAN PUTZ ALLIGATOR

 
G.S. Colori - Problemasoluzione
G.S. Colori - Problemasoluzione

I nostri servizi

Di seguito i servizi che hanno reso la GSCOLORI il partner per le finiture d'interno e d'esterno ideale per il professionista, l'artigiano e il privato.