icon menu G.S. Colori

Cartongesso

ll cartongesso è un materiale molto versatile e nell'ambito delle costruzioni si caratterizza per soluzioni veloci ed economiche dato che i prezzi del materiale sono contenuti e soprattutto i lavori realizzati con tale materiale vengono eseguiti a secco e durano nel tempo.

Caratterizzato da ottimo potere termoisolante e acustico, trova applicazione nella divisione di ambienti, per eseguire controsoffitti, per risolvere problematiche particolari come l'isolamento acustico, termico e soluzione antincendio.

Presso il ns magazzino si trovano tutti i tipi di pannelli, le misure standar sono: 120cmx200cm, 120cmx250cm, 120cmx280cm, 120cmx300cm ecc, dello spessore di 12,5mm e tutti glia sccessori necessari al loro montaggio. Il nostro servizio di consegna a domicilio o in cantiere permette il trasporto dei materiali ordinati a casa e il nostro peronale è a disposizione per calcolare il materiale necessario al lavoro.

Fasi applicative

Leggi tutto

Cartongesso come decorativo

Leggi tutto

Lastre in GESSOFIBRA

Le lastre in GESSOFIBRA sono composte da gesso e fibre di cellulosa ottenute da carta.
Leggi tutto

Lastre in CEMENTO FIBRORINFORZATE

Le lastre in cemento fibrorinforzate sono lastre in cemento il cui impiego può tranquillamente avvenire anche all'esterno. Uniscono i vantaggi delle strutture in cartongesso con delle lastre che non temono l'acqua.
Leggi tutto

Controtelai SCRIGNO

Scrigno garantisce che i controtelai per porte, finestre, persiane e inferriate scorrevoli sono realizzati in conformità agli standards qualitativi prescritti nell’ambito del sistema di qualità certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001-2008.
Vai alla pagina

I nostri servizi

Di seguito i servizi che hanno reso la GSCOLORI il partner per le finiture d'interno e d'esterno ideale per il professionista, l'artigiano e il privato.